TRASPORTO OPERE D'ARTE VENEZIA

TRANSPORT-LINES è azienda leader nel campo del TRASPORTO DI OPERE D’ARTE in tutto il territorio della   laguna di VENEZIA.

VENEZIA è il fulcro delle mostre d’arte in tutto il territorio del NORD ITALIA, ogni settimana ne vengono allestite di nuove e smontate della altre. I CURATORI si affidano con estrema fiducia a TRANSPORT-LINES data la professionalità che esprime nel suo operato. La nostra flotta è composta di motobarche motorizzate che consentono agganci in tutta sicurezza e da un equipaggio idoneo e riconosciuto come qualificato in caso sopraggiunga qualsiasi tipo d’impedimento.

Nel caso il cliente lo richieda TRANSPORT-LINES si occuperà anche dell’imballaggio delle opere d’arte, in tal modo, la loro sicurezza sarà ulteriormente ampliata.    

 

Il TRASFERIMENTO DI OPERE D’ARTE è indubbiamente un’operazione davvero complessa: sono fragili ed estremamente costose, per non dire inestimabili, e di consueto di grandi dimensioni. Affidandovi a TRANSPORT-LINES, questi impedimenti appariranno molto meno impervi nella realizzazione della mostra e le opere da trasportate arriveranno al posto designato senza nessun tipo di problema e nel massimo della sicurezza.

 

Per questo tipo di trasporto sono forniti dei servizi bonus come ulteriore sicurezza nei confronti del cliente:

-reperibilità completa durante tutto il servizio;

-personale/equipaggio personalizzabile;

-copertura assicurativa;

-il trasporto comprende, ovviamente, due autisti disponibili per qualsiasi emergenza o cambio di programma.

 

Per qualsiasi informazione collegatevi al sito internet www.transport-lines.com . Nel caso in cui necessitiate d’informazioni più specifiche cliccate nella pagina “CONTATTACI” e compilate il form, sarete ricontattati il prima possibile.

La Sede si trova a S. Croce 499/F a VENEZIA il cui numero di telefono è 041-5287823. 

TRASPORTI ECCEZIONALI VENEZIA - NOLO PONTONI VENEZIA - SERVIZI MARITTIMI VENEZIA - NOLO MOTOBARCHE VENEZIA - PONTONI PER GITTAMENTO VENEZIA

press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
press to zoom
1/2