NOLO PONTONI VENEZIA

TRANSPORT-LINES è azienda leader nel campo dei servizi di trasporto che volge il proprio servizio  in tutto il territorio della laguna di VENEZIA. Su specifica richiesta del cliente, la nostra azienda  fornisce un servizio di NOLEGGIO PONTONI: si tratta di un galleggiante, in genere a forma di parallelepipedo, costruito in acciaio a tenuta d’aria, in grado di trasportare oggetti o eseguire dei lavori sul fondo dei canali usufruendo degli strumenti trasportati.  

 

I PONTONI per spostarsi vengono trainati sulla superficie dell’acqua ma possono possedere motori che raggiungono fino ai 6 NM di velocità. Una volta giunti al posto designato, i PONTONI, riescono a rimanere fermi utilizzando dei PALI che, partendo dal fondo della chiatta, vengono spinti verso il basso conficcandosi nel terreno permettendo una stabilità appositamente studiata affinché le onde in acqua non ne influenzino l’equilibrio. Può essere semisommergibile o inclinabile fino ai limiti imposti dai parametri di sicurezza.

 

Vengono utilizzati per:

 

-opere di ingegneria idraulica;

-costruzione ponti;

-manutenzioni in bacini idroelettrici;

-infissione palancole;

-indagini geologiche;

-pulizie canali;

-trasporti fluviali;

-eventi e manifestazioni.

 

TRANSORT-LINES grazie alla comprovata esperienza ha collaborato con diverse aziende private ma anche con il comune di VENEZIA. Ha collaborato, inoltre, anche con l’organizzazione della BIENNALE DI VENEZIA, fornendo servizi di noleggio e spostamenti di opere d’arte.

 

Per qualsiasi informazione collegatevi al sito internet www.transport-lines.com . Nel caso in cui necessitiate di informazioni più specifiche cliccate nella pagina “CONTATTACI” e compilate il form, sarete ricontattati il prima possibile.

La Sede si trova a S. Croce 499/F a VENEZIA il cui numero di telefono è 041-5287823. 

‚Äč

TRASPORTI ECCEZIONALI VENEZIA - SERVIZI MARITTIMI VENEZIA - TRASPORTO OPERE D'ARTE - NOLO MOTOBARCHE VENEZIA - PONTONI PER GITTAMENTO VENEZIA

1/1

© 2017 by Medialine Group